Senza categoria

Urban Innovation

Trovare i migliori progetti per la città del futuro per innovare il contesto urbano di Padova favorendo lo sviluppo dell’economia locale e del territorio

5 Maggio 2017

fischer da sempre persegue strategie portino alla creazione di nuovi prodotti e  sistemi per il settore dell’edilizia. fischer tuttavia non si limita a creare miglioramento nei propri ambiti specifici ma crede nell’innovazione nelle sue diverse applicazioni che possano portare al rinnovamento del tessuto urbano.

I migliori servizi o progetti per la città del futuro sono la nuova sfida che progettisti ed esperti devono affrontare nel premio Urban Innovation, che vedrà la sua conclusione il 20 Maggio a Padova.

Verranno valutare e premiate le nuove idee per servizi e progetti innovativi, che disegnino la città del futuro guardando al contesto urbano di Padova, favorendo lo sviluppo dell’economia locale e del territorio.  I temi su cui verte il contest sono  Soft City , Servizi per la Zip, Fiera di Padova, Padova 4.0 Industria 4.0, Logistica,  Trasporto e mobilità, Domotica, Sicurezza Urbana, Risparmio Energetico.

Per approfondire questa iniziativa rivolta a i professionisti ed ingegneri e per tutti i dettagli del bando è disponibile il sito www.urbaninnovation.it

Mawloudeh Hajji Suleiman

Ingegnere Edile, è in Fischer Italia dal 2001 dove si specializza nel settore Involucro Edilizio, seguendo poi attività di Product Management ed Engineeringe per arrivare attualmente a diventare referente per Planners e Jobsites. Il suo obbiettivo è di cogliere contatti diretti con i progettisti e sviluppare le opportunità nel mercato attraverso diverse piattaforme, dalla prescrizione alla chiusura del lavoro. La stessa passione la riversa nella disciplina dello yoga e nelle serate con gli amici.